Hai dimenticato la password? clicca qui oppure Registrati al Club
Email Password
COLLEZIONI FILOSOFIA SERVIZI NEGOZI
CLUB LAGOSTINA
LA PAROLA AI BLOGGER
LUGLIO
Araba Felice. in cucina!
…i rivestimenti più all'avanguardia: la classica linea antiaderente, Tempra, e la nuovissima Accademia Bianca, in ceramica.
Entrambe facilissime da pulire e con una finitura che le rende resistenti ai graffi, ottime per friggere come per cotture più sane.
Ma con una differenza: mentre l'antiaderente è più specifico per cotture leggere e senza grassi, invece la ceramica grazie alla sua resistenza alle alte temperature è ideale anche per rosolare e dorare…
Semi di Papavero
…Tempra è perfetta per cucinare piatti leggeri e senza grassi, Accademia Bianca invece grazie alla particolare resistenza alle alte temperature è più indicata per rosolare e dorare, creando quella irresistibile crosticina!
Mamma Papera
…Lagostina mi aveva chiesto di testare due prodotti in ceramica della linea accademia bianca  e due prodotti in antiaderente della linea tempra [..]La bistecchiera antiaderente Tempra è una cosa fenomenale, ne avevo provate tantissime e quasi tutte non avevano mai soddisfatto le mie aspettative…
Juls' Kitchen
…Accademia Bianca in ceramica e Tempra, con rivestimento antiaderente, per vivere due diverse esperienze di cucina, entrambe entusiasmanti, per quel che ho potuto verificare ed assaggiare…
Cuoca per caso
…se - croccante - ceramica, se è leggero - antiaderente.. Le ricerche hanno infatti dimostrato che se si vogliono preparare delle pietanze che risultino croccanti, il miglior rivestimento da usare per questo scopo è quello in ceramica. Se, invece, ci preme preparare delle pietanze light, allora il miglior rivestimento è quello antiaderente…